CINEMA SOTTO LE STELLE " Il richiamo della foresta"

Il 09/08/2021 Dalle ore 23:00 alle ore 23:00

Dal classico letterario di Jack London, la storia di Buck, un cane dal cuore d'oro, la cui tranquilla vita domestica viene sconvolta quando viene improvvisamente portato via dalla sua casa in California e trapiantato nella natura selvaggia in Alaska.

INIZIO PROIEZIONE ORE 21:00

INGRESSO: 5 EURO

PRESSO IL CORTILE PALAZZO BARBIERI

POSTI LIMITATI NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID

Mail cultura@comune.padenghe.brescia.it

Come da D.L. 23 Luglio 2021, n. 105

si comunica quanto segue:

Green Pass

Sarà possibile accedere all’evento solo se si è in possesso di:

1. certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass), comprovanti l’inoculamento almeno della prima dose vaccinale Sars-CoV-2 o la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)

OPPURE

2. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore)

Questa documentazione sarà richiesta, congiuntamente ad un documento di identità, poter accedere agli eventi all’aperto a partire dal 6 agosto 2021.

Per maggiori informazioni sul Green Pass:  https://comune.padenghesulgarda.bs.it/notizie/495906/green-pass-covid-19