APPARTAMENTO GRISOT

APPARTAMENTO GRISOT

Il Grisot è un grazioso monolocale al piano terra di una bella casa medievale interamente restaurata, all'interno del castello di Padenghe sul Garda. L'atmosfera che si respira è impagabile, perfetta per chi cerca una vacanza all'insegna della tranquillità e del benessere in stile slow travel. Si accede solo a piedi; parcheggio a 150 mt, appena fuori dalle mura del castello. Ideale per le coppie e per famiglie con al massimo due bambini.

 

Lo spazio

Cucina accessoriata, ampio letto matrimoniale, armadio guardaroba, divano letto e pouf letto, biancheria in dotazione, set cortesia bagno, ampia doccia, asciugacapelli, lavatrice, wi-fi, Smart-TV. Su richiesta lettino e seggiolone.
Residenza eco-friendly, dotata di un impianto di raffrescamento naturale e di riciclo continuo dell'aria (no condizionatore) e attenta all'utilizzo di prodotti sostenibili.

 

NOTA: solo i residenti possono accedere all'interno del castello con l'auto. Se avete impedimenti per portare i vostri bagagli a piedi dal parcheggio al Grisot, informateci con anticipo, così che possiamo organizzarci per il trasporto

Indirizzo

Via Castello 16 C/D

Telefono

3479664404