SOPHIE DU LAC

SOPHIE DU LAC

Esclusivo appartamento nel centro storico di Padenghe sul Garda, adatto per 5 persone.

Collocato nel cuore del centro storico, a poca distanza dalla spiaggia del Lido di Padenghe, appartamento Sophie du Lac è ideale per le vostre vacanze in famiglia o con gli amici.

L' appartamento è dotato di aria condizionata nelle camere da letto, di forno a microonde, lavastoviglie, lavatrice e un piccolo ripostiglio con chiave in cui poter riporre un paio di biciclette.

Arredato con gusto secondo uno stile elegante e senza tempo, Sophie du Lac apartment è disposto su due piani, al pian terreno si trova il soggiorno e la cucina in vano separato, al piano primo si trovano invece le due camere ed il bagno.

L'ingresso dà direttamente sul soggiorno, in cui si trova il divano letto matrimoniale, il tavolo da pranzo per 5 persone, dal soggiorno si passa poi alla cucina completamente attrezzata e completa di tutto il necessario.

Un scala porta al primo piano dove si trova la grande camera matrimoniale, un bagno con doccia, attraverso il corridoio si accede poi ad una deliziosa seconda camera con un letto ad una piazza e mezza.

La struttura non dispone di parcheggio privato ma è vicinissima ad un parcheggio pubblico sempre disponibile, è inoltre possibile sostare brevemente davanti all'appartamento per scaricare i bagagli.

Indirizzo

Via Antica 2

Telefono

3383226524