ROSY APARTMENT

ROSY APARTMENT

Spazioso appartamento a Padenghe sul Garda.

Situato nella nota località turistica di Padenghe sul Garda, nel centro storico, Appartamento Rosy, offre la possibilità di soggiornare fino a sei persone a pochissima distanza dal lago di Garda ma in posizione strategica rispetto alle attrattive del paese e della zona del Garda.

Appartamento Rosy si trova nel centro storico di Padenghe a poca distanza da locali tipici, fornerie, e altri servizi e dista solo 1 km dalla nota spiaggia del Lido di Padenghe.

Recentissimamente rinnovato, si sviluppa interamente al piano primo ed è composto da tre locali, la zona giorno che ospita la grande e completa cucina il tavolo da pranzo ed il divano letto, la camera da letto matrimoniale e la camera da letto doppia con due letti singoli.

La camera da letto matrimoniale si affaccia sul balcone così come il soggiorno.

Nel grande bagno dotato di doccia è presente anche la lavatrice.

Davanti all' ingresso è disponibile un grande spazio privato in cui è posizionato il tavolo da pranzo esterno per 6 persone.

L'appartamento dispone di un posto auto coperto interno alla proprietà in cui è possibile parcheggiare un automobile, in ogni caso di fronte alla struttura sono disponibili dei posti auto pubblici ove poter parcheggiare una seconda auto e un minivan.

Indirizzo

VIA GALETTI 5

Telefono

3398887287